Lega, Daniela Bruno nominata coordinatore per l’area metropolitana

red..me

Lega, Daniela Bruno nominata coordinatore per l’area metropolitana

red..me |
sabato 27 Marzo 2021 - 09:51

Il coordinatore provinciale e capogruppo all’Ars della Lega, Antonio Catalfamo, ha nominato Daniela Bruno quale nuovo coordinatore per l’area metropolitana di Messina, comprensiva di cinquantuno comuni.

“Sono molto felice di nominare Daniela Bruno coordinatrice per l’area metropolitana di Messina – ha detto Antonio Catalfamo – donna di destra che tanto si è spesa per la comunità messinese. Sono sicuro che farà bene insieme a tutta la fantastica squadra dirigenziale della Lega, dall’onorevole Nino Beninati al professor Dino Bramanti. Messina ha ora una squadra pronta ad accogliere le sfide del territorio partendo da esperienze e competenze sul campo, necessarie per un progetto politico di rilancio, credibile e concreto.”

“Da donna impegnata in politica, sono orgogliosa del prestigioso incarico di partito conferitomi dal segretario regionale Nino Minardo e dal segretario provinciale Antonio Catalfamo, che ringrazio per la fiducia e la responsabilità che hanno voluto riconoscermi. – ha dichiarato Bruno – Il coordinamento della mia città e dell’intera Area Metropolitana, comprensiva di cinquantuno comuni, è un ruolo che richiede tanto entusiasmo e dedizione nella costruzione del radicamento della Lega sul territorio messinese, che vede già una bella squadra di donne, giovani e uomini impegnati, motivati e competenti, che si spendono quotidianamente per portare avanti tante battaglie di civiltà.

“Naturalmente il mio impegno sarà massimo e si esplicherà non solo all’interno del partito ma, soprattutto, sul territorio al fianco dei cittadini, delle famiglie, dei lavoratori, degli imprenditori e dei professionisti, affinché possano ritrovare quell’ascolto e quella centralità che in politica manca ormai da troppo tempo e che invece, per me, fa la differenza.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta