BASKET – JustMary Messina ospita la Fortitudo nel big match della giornata

Giuseppe Luppino

BASKET – JustMary Messina ospita la Fortitudo nel big match della giornata

Derby d'alta quota domenica al Palazzetto dello Sport di San Filippo del Mela. Il team del coach Beto Manzo, con una gara in meno, è appaiato alla formazione guidata da Claudio Cavalieri
venerdì 26 Marzo 2021 - 09:15

Secondo turno casalingo per la JustMary Messina Cocuzza che, nell’ultima giornata, ha osservato il riposo imposto dal calendario.

I giallorossi affronteranno fra le mura amica la Fortitudo Messina, formazione che, assieme agli atleti di coach Manzo, occupa con sei punti la prima posizione in coabitazione con il Cus Catania (entrambe però con una partita giocata in più rispetto alla JustMary).

Sarà dunque scontro al vertice tra le formazioni peloritane che cercheranno di superarsi a vicenda per mantenere la vetta della graduatoria.

Gli ospiti, guidati da coach Claudio Cavalieri, hanno confermato fra i senior i locali Bellomo (10,8 punti di media) e il veterano Lanza aggiungendo la guardia ex Adrano Leanza e il play, ex Basket School, Fathallah.

Confermatissimi anche i giovani esterni Incitti (16,8) e Di Nezza (12,5), fra le novità di quest’anno, l’ala forte Tagliano e la coppia di lunghi formata da Saddi e dall’albanese Nikoci. A completare il roster il centro Davide Bianchi, l’ala Andrea Bianchi e i locali Simone Cavalieri e Giovani.

Il coach Beto Manzo (JustMary Messina Cocuzza)

Palla a due per JustMary Messina – Fortitudo Messina domenica 28 marzo alle ore 18:00 al Palazzetto dello sport di San Filippo del Mela.

Arbitreranno Alessio Micalizzi di Sant’Agata di Militello e Davide Squadrito di Spadafora.

Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse.

Sulla pagina ufficiale Facebook, a partire dalle 17:55, sarà disponibile la diretta streaming del match: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta