Prefettura, si insedia Di Stani: “Spenderò ogni energia per la città”

red..me

Prefettura, si insedia Di Stani: “Spenderò ogni energia per la città”

red..me |
venerdì 19 Marzo 2021 - 08:00

“Spenderò ogni energia con impegno, lealtà, trasparenza, disponibilità al dialogo con l’obiettivo di sostenere la rete virtuosa delle relazioni tra Istituzioni e società civile e per affermare la legalità quale strumento di crescita e sviluppo”. Queste le parole che il neoprefetto di Messina Cosima Di Stani ha scritto in una lettera rivolta ai cittadini in occasione del suo insediamento.

Il prefetto ha dichiarato di voler avviare un’azione a tutto campo a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, della tutela del lavoro e della salvaguardia ambientale e di voler dedicare massimo impegno per costruire un dialogo costante con Istituzioni e cittadini, assicurando ascolto alle istanze del territorio e allo stesso tempo rigore nel contrasto a ogni forma di illegalità.

“Rivolgo infine un particolare saluto – ha concluso il prefetto – agli operatori della comunicazione e dei mass media e a tutti coloro che con il loro impegno possono contribuire efficacemente all’ulteriore crescita democratica della collettività”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta