CALCIO a 5 – Siac Messina: successo di prestigio per l’under 19 contro Meta Catania

Giuseppe Luppino

CALCIO a 5 – Siac Messina: successo di prestigio per l’under 19 contro Meta Catania

Intanto la prima squadra affronterà domani i lucani dell'ASD Bernalda, cercando punti preziosi per tentare di centrare i playout
venerdì 19 Marzo 2021 - 09:00

Penultimo appuntamento casalingo per la Siac Messina, che affronterà sabato 20 marzo, sul parquet del “PalaRescifina” (inizio ore 16), il Bernalda nella nona giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5.

I biancazzurri cercheranno di conquistare la terza vittoria stagionale per avere ancora la possibilità di agganciare in extremis i playout, ma si troveranno di fronte un avversario ben attrezzato e galvanizzato dall’affermazione nel recupero infrasettimanale contro l’Orsa Viggiano (7-2).

Il portiere Victor Torre Iborra (Siac Messina)

Tra i peloritani tornerà dalla squalifica il portiere brasiliano Victor Torres Iborra, resta indisponibile, invece, l’infortunato Antonino D’Angelo.

Arbitreranno il match i signori Salvatore Cucuzzella di Ragusa e Mario Certa di Marsala (cronometrista Francesco Quartaronello di Messina).

GIOVANILE – Successo di prestigio per la squadra Under 19 della Siac in trasferta contro la Meta Catania (3-1).

La gara di Coppa Italia è stata decisa dai gol di Claudio Esposito, che ha sbloccato il punteggio, Francesco Corrieri, autore del momentaneo 2-1 su assist di Luca Colavita e del capitano Antonio Farinella, a segno con un tiro dalla distanza.

Festeggiamenti a fine gara per la Siac “Under 19”

Da segnalare le strepitose parate di Federico Venuto, che ha più volte sbarrato la strada agli attacchi etnei.

I tre punti ripagano l’impegno dei ragazzi e la caparbietà della dirigenza di insistere sul settore giovanile in un periodo particolarmente complicato a causa della pandemia.

Domenica 21 nuovo impegno esterno sul campo del Futsal Regalbuto.

Programma partite 20^ giornata Serie A2 (girone D): FF Napoli-Città di Melilli, Siac Messina-Bernalda; Bovalino C5-Cataforio; Città di Cosenza-Futsal Polistena; Orsa Viggiano-Gear Piazza Armerina; Futsal Regalbuto-New Taranto.    

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta