CALCIO SERIE D – Fc Messina cerca punti col Licata nel recupero al “Franco Scoglio”

Giuseppe Luppino

CALCIO SERIE D – Fc Messina cerca punti col Licata nel recupero al “Franco Scoglio”

I ragazzi di mister Costantino accusano la squalifica di Palma, ma rientrano Carbonaro e Piccioni. Una vittoria porterebbe i giallorossi a due punti dalla vetta, con una gara ancora da recuperare
domenica 14 Marzo 2021 - 12:23
CALCIO SERIE D – Fc Messina cerca punti col Licata nel recupero al “Franco Scoglio”

Nessuna sosta per il Football Club Messina che, quest’oggi allo stadio San Filippo, affronta il coriaceo Licata. Giallorossi alle prese con la squalifica di Palma. Al rientro Carbonaro e Piccioni.

Recupero di campionato quindi per il Football Club Messina che, nella settimana di sosta per il torneo, affronta il Licata al “Franco Scoglio” per la gara valevole il recupero della tredicesima giornata di campionato.

Gialloblù reduci da due sconfitte consecutive, entrambe di misura, con Biancavilla e Paternò, ma con ben 31 punti conquistati nelle 20 gare fin qui disputate.

Nella scorsa stagione FC Messina e Licata non sono mai andate oltre il pari: 1 a 1 in casa dei peloritani con le reti di Carbonaro e Cannavò, 0-0 al “Dino Liotta”.

In casa FC Messina, dopo il successo dello scorso turno contro la Polisportiva S.Maria, la parola d’ordine è continuità.

Massimo Costantino potrà contare sulla rosa al completo, eccezion fatta per Giuseppe Palma che dovrà scontare un turno di squalifica. Tornano a disposizione gli attaccanti Paolo Carbonaro e Gianmarco Piccioni.

I CONVOCATI
Portieri:
MARONE Francesco, MONTI Michele, STRINO Massimo;
Difensori: 
MARCHETTI Domenico, DA SILVA Joao, FISSORE Matteo, CASELLA Francesco, AITA Gabriele, CANGEMI Christian, PANEBIANCO Antonio, RICOSSA Riccardo;
Centrocampisti: GIUFFRIDA Giovanni, LODI Francesco, AGNELLI Cristian, MARCHETTI Alessandro, GARETTO Marco;
Attaccanti: CABALLERO Pablo, CARBONARO Paolo, BEVIS Kilian, CORIA Facundo, ARENA Alessandro, BIANCO Gabriel

‍La partita FC Messina – Licata sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Sportitalia TV (canale 60 del DT).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta