Tentata estorsione, scatta una denuncia

red..me

Tentata estorsione, scatta una denuncia

red..me |
venerdì 12 Marzo 2021 - 09:33

Tentata estorsione, minaccia, danneggiamento e porto abusivo di strumenti atti ad offendere. Questa la sfilza di reati di cui è ritenuto responsabile un 60enne di Caronia già noto alle forze dell’ordine, che adesso è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra.

I militari dell’Arma, a seguito di una richiesta al 112, sono intervenuti presso una tabaccheria di Caronia Marina poiché un uomo, che asseriva di vantare un credito nei confronti della proprietaria dell’esercizio, si era scagliato contro di lei, andando in escandescenza, minacciandola a gran voce e lanciandole addosso le uova di Pasqua e le confezioni di caramelle esposte in vendita.

I carabinieri hanno bloccato l’uomo e messo fine al suo comportamento e lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo nella disponibilità del 60enne un coltello a serramanico di 19 cm che è stato sottoposto a sequestro.

I militari dell’Arma hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti che avevano assistito ai fatti, ricostruendo quanto accaduto ed al termine degli accertamenti hanno denunciato il 60enne alla Procura della Repubblica di Patti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta