CALCIO SERIE D – Big match tra Acireale e Acr Messina. Fc Messina ospita S. Maria Cilento

Giuseppe Luppino

CALCIO SERIE D – Big match tra Acireale e Acr Messina. Fc Messina ospita S. Maria Cilento

I ragazzi di mister Novelli attesi nella tana del "Tupparello". L'undici di Costantino riceve la visita della Polisportiva S. Maria Cilento
sabato 06 Marzo 2021 - 19:37

Big match di giornata, tra Acireale e Acr Messina, domani allo stadio “Tupparello”. I ragazzi del nuovo tecnico De Sanzo, che in settimana ha sostituito Pagana, vantano un ruolino di marcia impressionante tra le mura amiche, con un solo pareggio e tutte vittorie.

I granata, reduci dalla settima sconfitta stagionale sul campo del Città di S. Agata per 3 a 1, devono ancora recuperare una gara ed in atto stazionano in quarta posizione alle spalle proprio di Acr Messina, Gelbison e Fc Messina.

Una gara davvero ostica per i ragazzi di mister Novelli, partiti oggi pomeriggio alla volta di Acireale, che vorranno tenere a debita distanza l’undici acese.

Questi i convocati per il match-clou di domani con inizio alle ore 14,30:

Portieri: Lai, Caruso, Lima

Difensori: Cascione, Mazzone, Daniello, Lomasto, Boskovic, Sabatino, Bellopede, Giofrè, Izzo, Polichetti

Centrocampisti: Aliperta, Lavrendi, Acquadro, Vacca, Cristiani, Saindou, Crisci, Manganaro

Attaccanti: Arcidiacono, Cretella, Addessi, Bollino, Foggia, Manfrellotti, Garofalo

********************

Il Football Club Messina riceve domani la visita della Polisportiva S. Maria Cilento al “Franco Scoglio” per il primo impegno casalingo dei giallorossi nel mese di Marzo, valevole per la ventunesima giornata.

I campani della Polisportiva S. Maria, guidati da Esposito, sono reduci dal pari casalingo contro il Castrovillari e stazionano a metà classifica del Girone I con i 26 punti finora conquistati.

In casa peloritana gruppo al completo per Massimo Costantino, come confermato dalla rifinitura odierna del “Giovanni Celeste”. Gli unici assenti saranno Paolo Carbonaro e Gianmarco Piccioni, fermati dal giudice sportivo per un turno dopo il match di Troina.

Questi i giocatori convocati per la gara di domani:

Portieri: MARONE Francesco, MONTI Michele, STRINO Massimo

Difensori: MARCHETTI Domenico, FISSORE Matteo, DA SILVA Joao, AITA Gabriele, RICOSSA Riccardo, CASELLA Francesco, PANEBIANCO Antonio, CANGEMI Christian

Centrocampisti: MARCHETTI Alessandro, GIUFFRIDA Giovanni, PALMA Giuseppe, LODI Francesco, AGNELLI Cristian, GARETTO Marco

Attaccanti: BEVIS Kilian, CORIA Facundo, MUKIELE Norvin, CABALLERO Pablo, BIANCO Gabriel, ARENA Alessandro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta