La Paglia: “Orgoglioso di essere inadeguato”

Redazione

La Paglia: “Orgoglioso di essere inadeguato”

sabato 12 Dicembre 2020 - 21:30

Paolo La Paglia, direttore generale dell’Asp di Messina, risponde alla dura nota di Uil e Uil-FPL riguardo la sua inadeguatezza sulla gestione dell’emergenza Covid.

La UIL e la UIL FPL Messina continuano a dedicare molto del loro prezioso tempo a scrivere lettere ai giornali denigrando il sottoscritto e l’ASP di Messina.
L’ultima fatica letteraria dei dottori Tripodi, Calapai, e Lamanna, (ne manca uno), tanto livorosa quanto generica, utilizza come le precedenti l’aggettivo “inadeguato” riferito alla mia persona nel ruolo di direttore generale pro-tempore dell’ASP di Messina.
Voglio affermare che sono orgoglioso di essere definito inadeguato dalla UIL di Messina, in quanto tale definizione permette a tutti di percepire la grande e incolmabile differenza che c’è tra me e loro. 
Nella foga di scrivere gli estensori della nota hanno “dimenticato” che un commissario per l’emergenza Covid 19 all’ASP di Messina è già presente dal mese di marzo 2020.
E’ noto a tutti che le decine di note pervenute dalla UIL non hanno mai modificato alcun percorso dell’attuale gestione dell’ASP di Messina; hanno prodotto solo un effetto, intasare la casella di posta elettronica dell’Assessorato della Salute”.