Barcellona e Milazzo vanno al centro-dx: "Premiate serietà e voglia di fare"

red..me

Barcellona e Milazzo vanno al centro-dx: "Premiate serietà e voglia di fare"

red..me |
mercoledì 07 Ottobre 2020 - 08:26

“A Milazzo si chiude una lunga pagina di scontri e si apre un periodo di serenità e competenza. Sono orgoglioso della vittoria conseguita dal neo sindaco di Milazzo Pippo Midili, sul quale Diventerà Bellissima ha puntato con decisione. Il centro destra, con la vittoria anche a Barcellona, si dimostra unito e in grado di essere vicino ai cittadini. L’augurio a Pippo Midili e Pinuccio Calabrò, che hanno la responsabilità di guidare Milazzo e Barcellona, è di avviare un percorso di collaborazione tra i territori”. Così Pino Galluzzo, deputato all’Ars e componente di riferimento di Diventerà Bellissima, commentando con soddisfazione l’esito delle elezioni dei sindaci di Milazzo e Barcellona.

Amministrative, Barcellona e Milazzo al centro destra. Ecco i risultati negli altri comuni


“Diventerà Bellissima è la prima lista a Milazzo e la seconda a Barcellona, con percentuali a due cifre. – prosegue Galluzzo – Anche le rispettive liste civiche che fanno riferimento a Diventerà Bellissima del presidente Musumeci, fanno registrare circa il 22% nella città del Capo ed il 20% a Barcellona. Registro il plauso per queste due vittorie sul campo anche del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che è già pronto ad incontrare i nuovi sindaci per ricevere proposte e risolvere le tante problematiche locali. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione da Palermo per queste due città che amo moltissimo”.
“Da queste elezioni il messaggio è chiaro per tutto il centro destra: i voli solitari non premiano, vince chi sa fare squadra e punta sull’esperienza e sulla competenza. Adesso tutti al lavoro”, conclude il deputato regionale, riferendosi probabilmente al flop della Lega a Milazzo, dove ha deciso di non correre con il resto del centro destra, appoggiando assieme a una lista civica Damiano Maisano, che ha ottenuto un magro 7,06% di preferenze.