Coronavirus: contagiata anche una 14enne nel messinese

Redazione

Coronavirus: contagiata anche una 14enne nel messinese

sabato 22 Agosto 2020 - 14:33
“Una nuova positività al Covid è stata comunicata questa mattina. Si tratta di una 14enne , anche lei , come gli altri giovani precedentemente contagiati, senza alcun sintomo e in ottimo stato di salute.
I positivi a Sant’Agata sono adesso sette. Nel frattempo sono già stati eseguiti i tamponi su circa una settantina dei 117 soggetti in isolamento precauzionale. I responsi arrivano in maniera centellinata ma sin qui sono fortunatamente negativi, soprattuto in relazione ai familiari dei contagiati”.
Lo scrive il sindaco di Sant’Agata Militello, Brino Mancuso, su Fb.
“Si ribadisce l’invito a tutti, in particolare ai giovani, ad osservare scrupolosamente le misure e le distanze di sicurezza, a tutela delle proprie stesse famiglie, principalmente persone anziane e le fasce più sensibili, e della comunità tutta, al fine di scongiurare un rischio contagio che al momento può essere assolutamente contenuto ma che, in caso di mancato rispetto delle norme, potrebbe purtroppo espandersi a dismisura. Su questo e sulla necessità di controlli serrati, l’amministrazione comunale conta sulla presenza sempre efficace delle forze dell’ordine con cui continua ad esserci come sempre piena sinergia”.
Conclude il sindaco di S. Agata Militello dove si sono registrati almeno 7 casi da inizio agosto.