Ricerche Gioele, trovati resti ossei e una maglietta

Redazione

Ricerche Gioele, trovati resti ossei e una maglietta

mercoledì 19 Agosto 2020 - 13:16

Sarebbero alla svolta le ricerche del piccolo Gioele? Una segnalazione da parte di un volontario che sta partecipando alle ricerche del piccolo Gioele, il bambino di 4 anni scomparso il 3 agosto insieme con la madre Viviana Parisi, poi trovata morta, ha fatto scattare l’allarme.
Le squadre che partecipano alle operazioni si stanno dirigendo sul posto per un sopralluogo, insieme al Procuratore di Patti Angelo Cavallo che coordina le indagini. Il luogo si trova a circa 200 metri dall’autostrada Messina-Palermo dove la mamma il figlioletto sono stati visti per l’ultima da un testimone, dopo un lievi incidente.
E’ stato un carabiniere in congedo, come si apprende, a trovare i resti di qualcosa nei pressi del traliccio in cui è stato trovato il corpo di Viviana Parisi. L’uomo fa parte dei volontari che questa mattina sono venuti per partecipare Alle ricerche del piccolo Gioele.
Trovati resti ossei e una maglietta, si attende la conferma ma apparterrebbero a Gioele.
Trovata la testa
Anche la testa trovata decine di metri distante dal punto in cui sono stati individuati gli altri resti ossei segnalati in prima battuta stamane nel sedicesimo giorno di ricerche del piccolo Gioele: il tronco il femore e alcuni peli, forse i capelli del piccolo o appartenenti a degli animali. Una scena straziante quella emersa tra i cespugli della collina di Caronia, a circa 200 metri dall’autostrada e alcune centinaia di metri dal traliccio dove e’ stato rintracciato il cadavere di Viviana Parisi. Elementi che fanno pensare all’azione di animali come cani randagi e cinghiali, che avrebbero trascinato e smembrato il piccolo cadavere che per gli investigatori e’ quasi certamente di Gioele.
Disposti test Dna
Sui resti rinvenuti quest’oggi nelle campagne di Caronia, nel Messinese, saranno effettuati i test del Dna. Solo con questo accertamento sara’ possibile, secondo gli inquirenti, attribuire l’identita’ del corpo straziato e smembrato rinvenuto quest’oggi. Anche se, a quanto trapela dalle forze dell’ordine e per il ritrovamento di alcuni vestiti del piccolo, sembrerebbe molto probabile che appartengano al piccolo Gioele.