Mamma e figlio scomparsi, ora si teme il peggio

Redazione

Mamma e figlio scomparsi, ora si teme il peggio

mercoledì 05 Agosto 2020 - 17:46

A quasi 72 ore dalla scomparsa si teme adesso il peggio. Della mamma e del figlioletto scomparsi l’altro ieri dopo un banale incidente sulla A-20, all’altezza di Caronia, non si esclude nessuna ipotesi.
Di Viviana Parisi e del figlioletto Gioele Mondello, di appena 4 anni, non si hanno più notizie da quasi tre giorni nonostante le ricerche siano state condotte senza soluzione di continuità dalle forze dell’ordine.

Nelle campagne di Caronia, dove si presume i due scomparsi si siano avventurati senza un motivo apparente, sono giunte le unità cinofile specializzate nella ricerca dei cadaveri. Sono passati al setaccio ruderi e casolari dove mamma e figlio potrebbero essersi riparati.
Dagli interrogatori dei familiari sarebbe emerso che la donna da qualche mese stava attraversando uno stato depressivo accentuato dall’emergenza sanitaria per il Covid.
Si cercano anche in due laghetti, che da oggi vengono scandagliati dai sommozzatori, le tracce di Viviana Parisi scomparsa lunedi’ 3 agosto con il figlio Gioele di 4 anni.