Il centrocampista Romeo si accasa al Fiumedinisi

redsport

Il centrocampista Romeo si accasa al Fiumedinisi

mercoledì 05 Agosto 2020 - 15:36

Da valle a monte del Nisi: è il percorso seguito dal centrocampista Gaetano Romeo, che dopo la parentesi invernale alla Valdinisi Calcio (Promozione), ha accettato di scendere di categoria pur sposare il progetto dell”ASD Fiumedinisi.

Il giocatore classe ’82 può vantare una carriera di tutto rispetto vissuta soprattutto lungo la riviera ionica, le cui tappe sono state U.S. Roccalumera, Atletico Furci, Limina, Mediterranea Nizza, Sportinsieme e Furci. Poi, lo scorso anno, dopo il trasferimento al Nord, sono arrivate anche le esperienze lombarde con  Cascinamatese, Giussano Calcio, Nuova Brianza Sportiva, Oratorio Bulciago Tabiago, per poi rientrare in Sicilia alla fine del 2019.

Calciatore offensivo, rapido – dice il comunicato del Fiumedinisi -, dotato di ottime capacità balistiche svaria indifferentemente tra la trequarti e la mediana, con un apporto importante in zona gol. Conosciutissimo dagli addetti ai lavori, non ha bisogno di alcuna presentazione e con grosso entusiasmo ha risposto alla chiamata del Mister Frazzica del quale è stato prima compagno di squadra e poi calciatore alle dipendenze. La Società esprime grossa soddisfazione per il tassello aggiunto che andrà ad accrescere la già elevata caratura tecnica dell’organico riconfermato“.