Valdinisi, riconfermato anche il "fedelissimo" Principato

redsport

Valdinisi, riconfermato anche il "fedelissimo" Principato

domenica 02 Agosto 2020 - 16:46

E alla fine l’amore trionfa sempre!“: così la Valdinisi Calcio ha annunciato sulla propria pagina facebook la riconferma dell’attaccante Davide Principato, tra i “fedelissimi” (è arrivato a dicembre quattro anni fa) del sodalizio rappresentativo di Alì Terme e Nizza di Sicilia. Il calciatore, 36 anni compiti lo scorso 3 gennaio, d’origine etnea, è nizzardo d’adozione avendo già militato con Mediterranea Nizza (67 gol realizzati in quattro stagioni) e Asd Nizza, le precedente formazioni in ordine cronologico del centro ionico. “Il bomber biancorosso ha trascinato la squadra a suon di gol – è il riconoscimento della Valdinisi Calcio a Principato – ma la sua dote migliore è la generosità, fuori e dentro il campo. Uomo spogliatoio, darà anche questa stagione, una grossa mano alla causa Valdinisi!“.

Salgono quindi a 17 i riconfermati in casa ionica: nei giorni scorsi, dopo il “Papero” Mazzullo, erano state invece annunciati i rinnovi di Giovanni Gaeta, Kalifornia Konate, Carmelo Gaeta e “Nanni” Centorrino (classe 2001) e Luca Triolo. Sarà questa l’ossatura della squadra che si sta mettendo a disposizione del tecnico Giacomo Parisi.

Di certo, in questa fase, non si può fare a meno di constatare come ci sia grande fermento costruttivo – calcisticamente parlando – sia a monte (Asd Fiumedinisi) che a valle (Valdinisi) del fiume Nisi.