Giostra lurida come non mai, Bucalo punta l'indice contro la Interdonato: "Situazione indecente"

Redazione

Giostra lurida come non mai, Bucalo punta l'indice contro la Interdonato: "Situazione indecente"

martedì 21 Luglio 2020 - 09:09

Erbacce, immondizia, blatte e topi. Il rione Giostra letteralmente dimenticato da MessinaServiziBeneComune, la denuncia è del consigliere della V Circoscrizione Giovanni Bucalo, il quale dal mese di maggio attende, come tutti i cittadini della zona, gli interventi di pulizia della zona. Le richieste, inoltrate attraverso la Circoscrizione alla società presieduta da Pippo Lombardo sono rimaste lettera morta.

Le foto si riferiscono a via Canova, ma la situazione non è dissimile in viale Aranci, via Conte di Torino, Manzoni, Michelagelo Rizzo e via Monte Rosa. Le erbacce sono ad altezza uomo e le strade sono trasformate in foresta.

Non riesco a comprendere questi ritardi  – afferma Bucalo – la MessinaServizi si è letteralmente dimenticata del rione Giostra, dove la sporcizia regna sovrana. Non è più tollerabile questa situazione di indecenza. Personalmente ricevo giornalmente decine di lamentele che giro al presidente Lombardo e al consiglio di amministrazione della società partecipata del Comune. Intervenga il sindaco perché siamo invasi da spazzatura, blatte e topi. Da quello che mi risulta la vera responsabile di questa indecenza è la consigliera di amministrazione della MessinaServizi, la signora Interdonato. Lei dispone, non capisco con quale autorità, i servizi da effettuare. E guarda caso il popoloso rione di Giostra viene sempre dimenticato. Si vergognino per averci letteralmente abbandonato”.