Piazza Dante, limitazioni viarie per lavori di scavo

redme

Piazza Dante, limitazioni viarie per lavori di scavo

redme |
giovedì 18 Giugno 2020 - 15:03

Per consentire l’esecuzione di lavori di scavo per la costruzione di una linea elettrica BT in cavo interrato sono stati adottati provvedimenti viari che insisteranno nel tratto di strada lato mare di piazza Dante.
Da lunedì 22 a mercoledì 24, saranno istituiti i divieti di sosta 0-24 su entrambi i lati; di transito veicolare nella semicarreggiata lato mare, consentendolo su quella lato monte; ed il limite massimo di velocità di 20km/h.
Da giovedì 25 a venerdì 26, il transito veicolare sarà interdetto nella semicarreggiata lato monte, consentendolo in quella lato mare; e da lunedì 29 a martedì 30, nella corsia riservata, provvedendo a collocare idonee barriere in corrispondenza dell’intersezione con le vie San Cosimo e T. Roosevelt.
Il transito pedonale sarà sempre vietato nel tratto di marciapiede di volta in volta interessato dagli interventi e consentito sul marciapiede del lato opposto.
Il 30 luglio le limitazioni saranno nuovamente in vigore per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale.