Matteo Salvini: "Presto parlare di De Luca alla Regione"

Redazione

Matteo Salvini: "Presto parlare di De Luca alla Regione"

sabato 13 Giugno 2020 - 00:02

Matteo Salvini durante la sua visita siciliana ha anche parlato della candidatura di Cateno De Luca al governo della Regione Sicilia.

“Cateno De Luca nostro candidato alle regionali in Sicilia? Dai, quanti anni mancano ancora… E’ vero che durante il lockdown ho messaggiato più volte con lui e gli ho dato la mia solidarietà quando ha ricevuto attacchi. Non so se oggi vi sarà un incontro, mai dire mai”. Cosi il leader della Lega, Matteo Salvini in tour in Sicilia, rispondendo ai cronisti nella sua tappa di Bagheria sulla possibilità di candidare il sindaco di Messina alle prossime regionali nell’isola.

Matteo Salvini ha poi parlato delle elezioni amministrative nel messinese. “La Lega sarà protagonista sia a Milazzo che a Barcellona Pozzo di Gotto per mandare a casa la sinistra che sta bloccando lo sviluppo sia in Sicilia che e in ltalia”. Così il leader della Lega Matteo Salvini a Milazzo, dove si voterà in autunno.

Si è concluso a Milazzo il mini tour siciliano del leader della Leg Matteo Salvini. L’ex ministro dopo avere lasciato il  comune tirrenico, dove si voterà in autunno, per raggiungere Messina dove trascorrerà la notte. Oggi, alle 9 prenderà il traghetto per raggiungere la Calabria dove proseguirà il suo tour per l’Italia.