Autostrade, ecco il nuovo cartello Messina Sud Tremestieri

redme

Autostrade, ecco il nuovo cartello Messina Sud Tremestieri

redme |
mercoledì 22 Aprile 2020 - 16:21

Ci siamo occupati più volte del cartello Messina Sud Tremestieri schiantatosi al suolo con l’A20 rimasta senza indicazione per mesi, ma è altrettanto giusto e doveroso sottolineare che un nuovo cartello campeggia sullo svincolo Messina Sud.
Ecco le fasi del montaggio che per primi ci piace mostrare visto che siamo stati proprio noi più volte a denunciare l’assenza di quell’indicazione stradale.
Oggi, grazie al cambio di passo imposto dall’assessore regionale ai Trasporti, Marco Falcone, sembra tirare un’aria nuova sulle autostrade gestite dal Cas ed i risultati si cominciano a vedere, anzi sono sotto gli occhi di tutti.
“Tutta la segnaletica è stata rinnovata -afferma Marco Falcone – ma nuovi ed importanti lavori attendono A18 e A20 con particolare attenzione alla pavimentazione.
Coronavirus permettendo – rivela l’assessore regionale ai Trasporti – abbiamo in cantiere una serie di interventi che miglioreranno le infrastrutture siciliane”.
Da queste colonne ci piace rilevare che i nostri inviti sono stati ascoltati e che le autostrade siciliane cominciano ad essere più sicure anche se i ritardi accumulati in passato e la burocrazia non rendono facilissimo il lavoro del Cas e dell’instancabile assessore Falcone.