La Cisal-Csa dona al "Papardo" le visiere per il personale

L’Azienda ospedaliera “Papardo” di Messina ha ricevuto in donazione dalla CISAL (Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori) e dal CSA a cui essa afferisce, le visiere per il personale sanitario.
“La CISAL-CSA ha inteso con questo gesto – ha commentato il segretario generale CISAL Messina Santino Paladino – concretizzare la vicinanza e il supporto a tutti i lavoratori che, lontano dai riflettori, sono al fianco dei malati, non solo di covid, incuranti delle possibili conseguenze per loro e le loro famiglie. Cogliamo l’occasione per sottolineare la meritoria attività di una realtà produttiva locale che sta facendo valere la propria professionalità in campo nazionale: i dispositivi sono infatti prodotti con tecnologia di stampa 3D dalla “LeanProject” di Capo D’Orlando”.
“Ringraziamo la Cisal-CSA per questa importante donazione – dichiara il direttore generale del “Papardo” Mario Paino – che sostiene i nostri medici e il nostro personale. Una sinergia fatta da lavoratori che aiutano altri lavoratori in un momento di difficoltà che ci sta facendo ritrovare il valore del senso di comunità”.

red..me

Published by
red..me