La Cisal-Csa dona al "Papardo" le visiere per il personale

red..me

La Cisal-Csa dona al "Papardo" le visiere per il personale

red..me |
martedì 14 Aprile 2020 - 12:30

L’Azienda ospedaliera “Papardo” di Messina ha ricevuto in donazione dalla CISAL (Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori) e dal CSA a cui essa afferisce, le visiere per il personale sanitario.
“La CISAL-CSA ha inteso con questo gesto – ha commentato il segretario generale CISAL Messina Santino Paladino – concretizzare la vicinanza e il supporto a tutti i lavoratori che, lontano dai riflettori, sono al fianco dei malati, non solo di covid, incuranti delle possibili conseguenze per loro e le loro famiglie. Cogliamo l’occasione per sottolineare la meritoria attività di una realtà produttiva locale che sta facendo valere la propria professionalità in campo nazionale: i dispositivi sono infatti prodotti con tecnologia di stampa 3D dalla “LeanProject” di Capo D’Orlando”.
“Ringraziamo la Cisal-CSA per questa importante donazione – dichiara il direttore generale del “Papardo” Mario Paino – che sostiene i nostri medici e il nostro personale. Una sinergia fatta da lavoratori che aiutano altri lavoratori in un momento di difficoltà che ci sta facendo ritrovare il valore del senso di comunità”.