Altri due morti: sono 29 i decessi dall'inizio dell'emergenza

Redazione

Altri due morti: sono 29 i decessi dall'inizio dell'emergenza

giovedì 09 Aprile 2020 - 19:39

Sale a 29 il numero delle persone morte a causa del Coronavirus. Il coordinamento per l’emergenza coronavirus nell’area metropolitana informa che una donna di 92 anni e un uomo di 86,  entrambi già affetti da altre patologie, sono deceduti  presso il Policlinico “G. Martino” di Messina per insufficienza cardiorespiratoria. I pazienti erano risultati positivi al Covid-19. 

Inoltre, è stato accertato che è legato al coronavirus pure il decesso di un terzo paziente, un uomo di 79 anni, anch’egli ricoverato al Policlinico e venuto a mancare lo scorso 26 marzo. 

L’Azienda ha provveduto ad avvertire i familiari ed esprime loro la propria vicinanza.

Dall’inizio dell’emergenza sono pertanto 29 in totale i decessi di persone affette da coronavirus in città e provincia: 18 al Policlinico “G. Martino” di Messina, 3 all’ospedale “Papardo” di Messina, 7 all’ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona, 1 in una casa di cura privata di Messina. 

o ignored  Al contempo, si sono registrate tre nuove guarigioni di pazienti che erano risultati affetti da Covid-19: si tratta di tre donne di 83, 86 e 90 anni, ricoverate all’ospedale “Papardo” di Messina da circa 2 settimane. 

In città e provincia le guarigioni complessive dal Covid-19 sono ora 23.