"Carnevale-gate": esposto in Procura contro l'assessore Scattareggia

Redazione

"Carnevale-gate": esposto in Procura contro l'assessore Scattareggia

sabato 22 Febbraio 2020 - 09:19

Un esposto alla Procura della Repubblica di Messina contro l’assessore Pippo Scattareggia. E non si tratta di uno scherzo di Carnevale. L’annuncio è stato dato in conferenza stampa dall’Associazione Consumatori Club antiracket, durante la conferenza convocata da Santi Daniele Zuccarello. Presenti anche Teresa Impollonia e Giuseppe D’Angelo della Blu Sea Sicily: i fatti si riferiscono alla querelle relativa agli eventi di Carnevale.

Come si ricorderà, l’agenzia di spettacoli aveva presentato un cartellone di eventi da tenersi a piazza Cairoli ma non è stato nemmeno preso in considerazione dall’assessore comunale Pippo Scattareggia. La motivazione da ricercare in attriti pregressi avuti con la compagna di Scattareggia, diventata nel corso del tempo, una sorta di assessore-ombra.

Fatto sta che ieri s’è consumata l’ultima puntata dello scandalo di Carnevale che vede ancora al centro l’assessore molto chiacchierato della giunta-De Luca. Intanto, va avanti il Carnevale messinese: l’amministrazione ha preferito dirottare tutte le iniziative a piazza Duomo penalizzando il centro commerciale.