Risanamento Camaro Sottomontagna: convocato il tavolo tecnico

red..me

Risanamento Camaro Sottomontagna: convocato il tavolo tecnico

red..me |
lunedì 17 Febbraio 2020 - 11:34

Si muove qualcosa per il dossier sul risanamento di Camaro Sottomontagna. Il sindaco Cateno De Luca ha accolto infatti la recente richiesta dei consiglieri comunale Libero Gioveni e della III Circoscrizione Alessandro Cacciotto di convocazione un tavolo tecnico urgente per l’annosa vicenda del mancato sbaraccamento di Camaro Sottomontagna.

Sbaraccamento Camaro Sottomontagna, Gioveni e Caccioto: "Urge un incontro"


Il tavolo si terrà in sala Giunta alle 14 e 30 di venerdì prossimo. Soddisfatti al riguardo i due consiglieri, che tra le altre cose sono stati formalmente invitati all’incontro: “Esprimiamo il nostro compiacimento ringraziando il sindaco De Luca per la celerità della convocazione – commentano Gioveni e Cacciotto – che riteniamo il primo importante passo per il concreto avvio degli interventi, diventati ormai improcrastinabili per la grave condizione igienico-sanitaria che insiste ormai da più di 1 anno nella zona.
“Auspichiamo – concludono Gioveni e Cacciotto – che una volta stabiliti tempi e modalità di esecuzione degli interventi, si proceda immediatamente alle fasi esecutive senza più alcun tentennamento.