A San Michele prosegue la pulizia dei torrenti, Bucalo: "Più sicurezza per i cittadini"

Redazione

A San Michele prosegue la pulizia dei torrenti, Bucalo: "Più sicurezza per i cittadini"

mercoledì 22 Gennaio 2020 - 10:37

Prosegue senza sosta la pulizia dei torrenti, soprattutto quelli più a rischio che rappresentano una minaccia per i residenti. Nel V Quartiere, dopo il torrente Tara ieri è stata la volta del Cardillo, un corso d’acqua particolarmente attenzionato da Palazzo Zanca, grazie alle sollecitazioni del consigliere della V Circoscrizione, Giovanni Bucalo.
“Finalmente è toccato al torrente Cardillo – afferma Bucalo -, il problema l’ho segnalato all’assessore Massimiliano Minutoli ed in questi giorni si sta procedendo alla pulizia. I cittadini residenti della zona possono stare quindi tranquilli perché l’alveo del torrente è stato liberato da detriti e rifiuti che scatenavano esondazioni in caso di pioggia. Ringrazio l’assessore Minutoli per a celerità nell’intervento”.
La pulizia dei piccoli corsi d’acqua ricadenti nella V Circoscrizione è stata resa possibile grazie alle pressanti richieste di Giovanni Bucalo, autentico controllore della zona, al contrario di altri suoi colleghi e consiglieri comunali della zona.