Sondaggio Messinaoggi: anche due assessori bocciano la collega Musolino

Redazione

Sondaggio Messinaoggi: anche due assessori bocciano la collega Musolino

martedì 21 Gennaio 2020 - 18:31

Che Dafne Musolino fosse l’assessore meno popolare della giunta-De Luca era cosa arcinota, ma che due stessi suoi colleghi la bocciassero per il suo operato è davvero singolare. Dafne Musolino nel sondaggio lanciato dal nostro giornale online su Fb, alla domanda quale secondo voi è l’assessore meno popolare (insomma più scarso) dell’amministrazione comunale, ha totalizzato il 54% dei consensi (dissensi per l’esattezza), contro il 46% del collega Pippo Scattareggia.

Un sondaggio che metteva di fronte quegli assessori che, secondo la nostra testata – sulla base del gradimento del cittadino – avessero peggio operato fino ad oggi. Musolino e Scattareggia, tenuto conto delle polemiche che li hanno travolti sono risultati essere, in assoluto, gli assessori meno graditi ai nostri lettori.

Uno sondaggio che non ha alcuna valenza scientifica ma che indica come la Musolino sia la meno popolare di tutta la squadra del sindaco Cateno De Luca. Non senza stupore, fra coloro i quali hanno espresso il proprio voto contro la Musolino vi sono anche due suoi colleghi (che non sveliamo per ragioni di opportunità), i quali hanno espresso la propria opinione.

Questa la dice lunga sull’aria che tira anche all’interno di Palazzo Zanca, dove evidentemente non “corre buon sangue” nemmeno fra gli stessi assessori comunali.

Per completezza d’informazione anche un deputato regionale del centrodestra e due presidenti di Circoscrizione, uno dei quali vicino alle posizioni di De Luca hanno bocciato la Musolino.