S. Licandro: si schianta con lo scooter, morto 40enne

Redazione

S. Licandro: si schianta con lo scooter, morto 40enne

venerdì 20 Dicembre 2019 - 12:01

Un uomo di 40 anni è morto nella notte a San Licandro a seguito di un terribile incidente stradale. Elio Finocchiaro,  viaggiava in sella ad una Honda Sh ed avrebbe perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un incidente autonomo. L’uomo, che tornava da una festa aziendale di una nota società che si occupa di recupero crediti, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote in corrispondenza di una rotatoria.

La vittima è andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione: l’impatto è stato fatale. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona, svegliati dal rumore del violento impatto dello scooter. Lo scooterista al momento dello schianto indossava regolarmente il casco, ma questo non è bastato per salvargli la vita. L’arrivo dei soccorsi è stato inutile. Sul posto si sono portati gli agenti delle “Volanti” e della polizia municipale.

I familiari sono stati avvisati nel cuore della notte della tragica notizia. Il corpo sarà consegnato ai familiari dopo l’esame esterno del cadavere.