Furto in appartamento: 44enne finisce in cella

red..me

Furto in appartamento: 44enne finisce in cella

red..me |
venerdì 22 Novembre 2019 - 11:35

È ritenuto responsabile del reato di furto in appartamento il 44enne originario di Taurianova Alessandro Cipriani, in quanto lo scorso luglio avrebbe consumato assieme ad un altro soggetto, la cui identità attualmente è ignota, un furto in un’abitazione.
Stando alle indagini, Cipriani e il suo complice si sono introdotti nottetempo nell’appartamento preso di mira approfittando dell’assenza dei proprietari e ne hanno razziato stanza per stanza, riuscendo a portar via denaro in contanti, gioielli, argenteria, una collezione di penne pregiate, persino alcune borse griffate, nonché un pc portatile, telecamera e macchina fotografica. Ad incastrare il 44enne le immagini del sistema di video sorveglianza presente all’interno dell’immobile la cui visione ha permesso il riconoscimento e la successiva misura cautelare.
L’uomo, con numerosi precedenti specifici, era stato arrestato dai poliziotti delle Volanti in flagranza di reato appena pochi giorni fa per il reato di tentato furto, in quanto è stato sorpreso a scassinare un esercizio commerciale in centro città.

Tentano di scassinare l'ingresso di un negozio: scattano due arresti