Consiglieri della V e volontari in azione per pulire via Salita Fosse

red..me

Consiglieri della V e volontari in azione per pulire via Salita Fosse

red..me |
giovedì 24 Ottobre 2019 - 09:11

Prosegue l’azione di volontariato da parte dei consiglieri della V Circoscrizione sul territorio circoscrizionale. Dopo un primo intervento effettuato in via Idelson, un altro in Salita Catena, adesso è stata la volta di Salita Fosse. Nel pomeriggio di ieri infatti i consiglieri circoscrizionali Franco Laimo e Gabriele Rossellini, assieme ad un gruppo di volontari, armati di rastrelli, pale, scerbatori (strumenti di lavoro messi a disposizione dalla circoscrizione ed offerti dal presidente circoscrizionale Ivan Cutè) e buona volontà, hanno contribuito a ripulire parte di via Salita Fosse (prossimamente verrà effettuato un altro intervento più a valle): un altro gesto simbolico che mira a sensibilizzare la cittadinanza al fine di rendere più pulito il territorio cittadino.

Naturalmente tali azioni non possono sostituire l’opera degli addetti ai lavori, – spiega Laimo in una nota – ma sicuramente rappresentano un contributo attivo che sgrava l’operato del personale specializzato e di prima competenza. Il territorio è molto vasto e tante altre zone necessitano interventi di scerbatura e pulizia cin azione ordinaria e programmata”.
Presidente e consiglieri della V Circoscrizione fisseranno presto un altro appuntamento in altra zona del territorio circoscrizionale assieme a volontari e tutti coloro vorranno dare il proprio contributo.