Amam, possibili disservizi agli sportelli dal 18 al 31 ottobre

Amam rende noto che tra il 18 e il 31 ottobre potrebbero registrarsi dei disservizi presso gli Sportelli polifunzionali della sede di viale Giostra – Ritiro, e in particolare potrebbero non essere emesse nuove fatture ad eventuale conguaglio per le autoletture fornite personalmente dagli utenti, in quanto in quelle settimane verrà installato il nuovo sistema di fatturazione telematico.

Ancora una volta i nostri utenti comprenderanno e apprezzeranno gli sforzi che l’Azienda compie per rendere sempre piĂą efficiente il servizio idrico integrato. Per questo, li ringraziamo anticipatamente per la pazienza che in questo breve periodo ci porteranno“, commenta al riguardo il presidente Salvo Puccio.

In generale, il nuovo sistema di fatturazione prevederà una periodicità di emissione standard, secondo le linee guida di ARERA, Autorità Regolazione Energia Reti Ambienti, oltre ai seguenti servizi:

  • ModalitĂ  di pagamento on-line;
  • Addebito diretto su conto corrente;
  • Servizi di AutoLettura tramite APPsmartphone;
  • Servizi avanzati WEBper la gestione del proprio contratto;
  • Nuove modalitĂ  di fatturazione; nuovo modello di fattura; nuova periodicità di emissione fattura;
  • Nuovainterfaccia WEB sito istituzionale;
  • Adeguamento linee guida ARERA per volture e nuovi contratti;
  • Nuove procedure e tempistiche per la costituzione in mora e la sospensione/limitazione della fornitura per gli utenti finali;
  • Nuovo regolamento Servizio Idrico Integrato;
  • Nuova Carta Servizi;
  • Nuovi Orari sportello;
  • Istituzione Numero verde Pronto Intervento;
  • Istituzione Numero verde Informazioni Commerciali;

Condividi