"Un sorriso per una vita", Lilt in prima linea da oltre 90 anni

redme

"Un sorriso per una vita", Lilt in prima linea da oltre 90 anni

redme |
lunedì 14 Ottobre 2019 - 13:11
È stato presentato lo spettacolo di solidarietà  “Un sorriso per una vita” di Eduardo Bonetti, giunto  alla XIV edizione. Il ricavato dello spettacolo che si svolgerà domenica 20 ottobre al teatro “Vittorio Emanuele”  verrà devoluto alla Lilt ( Lega italiana lotta ai tumori).
Numerosi gli artisti che si alterneranno sul palco: Gianni Nazzaro, Carlo Kaneba, Emanuele Giannino, Paola Miraglia accompagnata al pianoforte da Edo Graziani, Francesca Morabito, i giovani pianisti messinesi Carlo e Ferdinando Orlandi, Giovanni San Giovanni, Salvo San Giovanni, Mimmo Mirabelli, Lucio Sigilli, Angelo Vacca, Andrea Lo Sa, i Parsiphal ( Pooh tribute band) . La regia è di Maurizio Formicola, condurranno Letizia Lucca e Massimiliano Cavaleri.
“La Lilt – spiega Spadaro – è l’unico ente pubblico nazionale riconosciuto di notevole rilievo e medaglia al merito della Sanità Pubblica. Opera da oltre 90 anni senza fine di lucro con lo scopo di combattere il cancro attraverso la prevenzione.
L’obiettivo della Lilt – conclude Spadaro – è quello di costruire attorno al malato oncologico una rete di solidarietà, di sicurezza e di informazione “