UNAI, Giovanni Di Bartolo responsabile del Centro Studi di Messina

Redazione

UNAI, Giovanni Di Bartolo responsabile del Centro Studi di Messina

giovedì 10 Ottobre 2019 - 07:42
Giovanni Di Bartolo è stato eletto responsabile provinciale del Centro Studi UNAI (Unione Nazionale Amministratori d’Immobili), al termine del convegno conclusivo dell’anno formativo per gli amministratori condominiali, tenutosi al Royal Palace Hotel.
L’incontro, che ha avuto come oggetto le ultime novità sia normative che giurisprudenziali sulle tematiche condominiali,ha visto la partecipazione del Presidente Nazionale dell’associazione UNAI, Rosario Calabrese, unitamente ad altri qualificati relatori del settore condominiali.
“Per noi di UNAI la formazione degli amministratori è fondamentale per cui annualmente gli amministratori iscritti con la nostra associazione svolgono un percorso di formazione ed aggiornamento professionale che va oltre le 15 ore previste dal DM 140/14 che disciplina la formazione professionale degli amministratori condominiali”. Sono state le prime parole pronunciate da Di Bartolo al termine dei lavori.
“Con lo strumento dei convegni, come  quello tenutosi, peraltro aperto a tutti, anche ai non iscritti, realizziamo questo percorso, offrendo temi e relatori di altissima qualità per rendere i professionisti sempre più qualificati e formati al fine di fornire ai condomini da loro amministrati un servizio migliore, al passo con i tempi delle nuove competenze che sono richieste ad un amministratore, dagli aggiornamenti normativi e fiscali alle novità tecnologiche.
A conclusione dell’evento si è tenuta la prova finale dell’anno formativo e verranno consegnati gli attestati agli amministratori che avranno superato la prova.