Acr Messina, successo di misura a Marina di Ragusa

Redazione

Acr Messina, successo di misura a Marina di Ragusa

domenica 29 Settembre 2019 - 18:42

MARINA DI RAGUSA – MESSINA 0-1
Marcatori: 20′ pt Ott Vale
Stadio “Aldo Campo” di Ragusa
Domenica 29 settembre 2019 – Ore 15.00
Rispetto alla scorsa settimana, nel Messina solo un cambio, in campo Saverino mentre Buono va in panchina. Sampietro dopo il lungo infortunio è a disposizione.
Iniziata la gara a Ragusa. 6′ Bonfiglio salta un paio di avversari ma il suo diagonale va fuori. 7′ tiro di Ott Vale dai venti metri e Di Carlo che tocca con la palla che batte sulla traversa, finisce a terra davanti la linea e rientra in campo. Il Messina tiene il gioco e rimedia un paio di calci di punizione. 20′ Il Messina si porta in vantaggio con Ott Vale che si inserisce con un colpo di testa su punizione di Crucitti. 22′ ancora pericoloso il Messina con Crucitti in area che rimedia un angolo. 27′ Ammonito De Meio. 28′ Espulso Gioia per fallo violento su Crucitti, Marina di Ragusa in dieci. 32′ tiro di Cristiani e palla a lato. 36′ l’assistente aveva segnalato un fallo di mano per un calcio di rigore a favore del Messina, ma l’arbitro non è della stessa idea. Ammoniti Saverino e Di Carlo. 37′ dentro Iannizzotto, fuori Mistretta. 45′ pericoloso il Ragusa con Iannizzotto, rimedia Avella. finisce il primo tempo con il Messina in vantaggio per il gol di Ott Vale.
Iniziata la ripresa. 4′ inserimento di Bonfiglio ed arriva al tiro, blocca a terra Avella. Il Marina di Ragusa attacca, ed il Messina è costretto a difendersi. Cambio per il Marina di Ragusa, fuori Carnemolla, dentro Pietrangeli. al 15′ altri due cambi per il Ragusa, fuori Belluardo e Cobelli, dentro Puzzo e Baldeh. Occasione per Orlando che spara sull’esterno della rete. Nel Messina Sampietro sostituisce Coralli. 28′ Intervento salvarisultato di Avella su tiro di Iannizzotto. Cambio nel Messina, dentro Siclari, fuori Ott Vale. Il Messina si difende mentre il Marina di Ragusa cerca il pareggio, nonostante sia in inferiorità numerica. 37′ espulso Bonasera dalla panchina. Nel Marina dentro Maiorana per Bonfiglio ed al 43′ Strumbo rileva Cristiani. 46′ dentro Buono fuori Crucitti. 50′ dentro Casilli fuori Orlando. Ammonito Rizzo dei gialli locali. Dopo quasi sette minuti, arriva il triplice fischio del signor Restaldo.