Spaccio, arrestato extracomunitario a Giardini

È accusato di spaccio di sostanze stupefacenti un marocchino di 19 anni (M.A. le sue iniziali), in quanto lo scorso fine settimana è stato sorpreso a vendere della cocaina nei pressi di una spiaggia di Giardini Naxos.
In particolare, nel corso dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di droga, i carabinieri della Compagnia di Taormina hanno seguito i movimenti sospetti del giovane extracomunitario, il quale poco dopo ha intrapreso un dialogo con una seconda persona con la quale ha concluso un rapido scambio di un involucro. I carabinieri sono pertanto intervenuti, accertando che il giovane extracomunitario aveva appena ceduto una dose di cocaina. Sottoposto a perquisizione personale, addosso al 19enne è stata rinvenuta una dose di marijuana, mentre un ulteriore dose di cocaina era occultata all’interno di un buco nel muro.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il giovane marocchino è stato arrestato. Nella mattinata di ieri, l’arrestato è stato condotto dinnanzi al Giudice del Tribunale di Messina che, dopo aver convalidato l’arresto operato dai carabinieri, ha disposto per il giovane la misura degli arresti domiciliari.

red..me

Published by
red..me