“Food&Drinks Fest” a Capo d’Orlando, esordio con i Dj di Rtl 102.5

“Capo d’Orlando Food&Drinks Fest” è il nuovo evento dell’estate 2019 promosso dall’Associazione dei commercianti “Messina Incentro”, presieduta da Lino Santoro Amante, con la collaborazione e il patrocinio della locale amministrazione.

A partire da giovedì 29 agosto 2019, piazza Matteotti ospiterà un autentico village all’interno del quale sarà possibile bere la nuova birra “Cristalli di Sale” e la “Birra dello Stretto”, oltre a degustare autentiche specialità alimentari del territorio. Il tutto sarà accompagnato da una buona dose di musica che richiamerà numerosi giovani. La “Heniken” e il “Birrificio dello Stretto”, hanno scelto Capo d’Orlando per replicare l’evento di luglio tenutosi a Messina e che ha riscosso uno straordinario successo.

Il cartellone degli spettacoli è molto ricco e prevede nella giornata inaugurale la straordinaria presenza di Andrea De Sabato e del dj Sautufau della “Discoteca Nazionale di Rtl 102.5”. La presenza del dj e dello speaker della prima emittente radiofonica nazionale è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale e, in modo particolare, dal sindaco Franco Ingrillì e dall’assessore al turismo Sara La Rosa, i quali hanno voluto fare un autentico regalo agli orlandini. Giovedì sera piazza Matteotti si trasformerà in una grande pista da ballo, dove accorreranno molti giovani. Ma gli eventi musicali non si fermeranno solo alla presenza di Sautufao e De Sabato. Infatti, venerdì 30 agosto è prevista l’esibizione delle “Glorius Quartet”, raffinato gruppo musicale messinese che sta letteralmente spopolando in Sicilia nell’estate 2019.

Sabato ancora musica con il vocalist Janez e il dj Dami. La grande chiusura di domenica 1. Settembre è affidata al dj Leo Lippolis, il quale proporrà la musica del momento. Il village sarà animato dalle musiche di Rtl 102.5 e rimarrà aperto dalle 18,30 alle 24. Spettacoli ogni sera a partire dalle 21,30.

Condividi