Gran successo della festa della birra. Quasi 40mila le presenze alla Passeggiata a Mare

Si è chiusa con un bilancio positivo la prima edizione della Messinabeerfest, sponsorizzata dalla Heineken Italia per il lancio della nuova birra Cristalli di Sale.

L’evento tenutosi alla passeggiata a mare, con l’impareggiabile scenario dello Stretto, ha richiamato decine di migliaia di messinesi che sono tornati a frequentare uno dei luoghi più suggestivi della città. Le musiche popolari del gruppo folk “Mata e Grifone”, hanno entusiasmato le migliaia di messinesi che ieri sera hanno animato il village.

Food&drink, assieme alla buona musica proposta durante la cinqurgiorni, sono stati gli assoluti protaginisti di una manifestazione che ha vissto fra gli altri la partecipazione del primo cittadino. Molto soddisfatto il presidente della Messina Incentro, Lino Santoro Amante, il quale ha già annunciato che il prossimo anno si terrà una nuova edizione. L’evento ha visto anche la presenza della Birra delli Stretto del locale birrificio con il quale la Heineken ha stretto un proficuo accordo commerciale.

I messinesi hanno manifestato grande gradimento per la MessinaBeerFest che ha richiamato giovani, ma soprattutto le famiglie che hanno ripreso possesso della Passeggiata a Mare. Nei cinque giorni di festa della Birra sono state almeno 40mila le persone che hanno preso d’assalto la Passeggiata a Mare.

Condividi




Change privacy settings