Passeggiata a Mare, la festa della birra è qui. I messinesi ripopolano uno spazio incantevole

Redazione

Passeggiata a Mare, la festa della birra è qui. I messinesi ripopolano uno spazio incantevole

sabato 13 Luglio 2019 - 09:15

Un crescendo di presenze alla Festa della Birra in corso di svolgimento alla Passeggiata a Mare. L’evento organizzato dalla Messina Incentro presieduta da Lino Santoro sta riscuotendo il gradimento dei messinesi che sono tornati a popolare uno dei luoghi incantevoli della città.

Il village allestito nell’ampia area fra il Nettuno e la Madonnina si sta rivelando luogo ideale per quanti vogliono trascorrere qualche ora godendosi la brezza del mare, gustando un panino e sorseggiando una birra.

Ieri sera ospite d’eccezione della “MessinaBeerFest”, il sindaco Cateno De Luca, il quale si è complimentato con la Messina Incentro ed ha voluto ringraziare anche la Heinken che ha voluto regalare alla città un evento davvero importante, in occasione del lancio della nuova Birra Messina “Cristalli di sale”.

La composizione degli standisti è stata predisposta nei dettagli e la qualità degli operatori sta riscuotendo il consenso degli avventori. Ieri sul palco, ad allietare la serata, Leo Lippolis che ha accompagnato con la musica una magnifica serata.
La MessinaBeerFest si chiude domani sera, dopo cinque intensi giorni che hanno richiamato almeno ventimila persone, tornate a popolare i viali della Passeggiata a Mare.