Violenta lite in famiglia: arrestato il figlio

red..me

Violenta lite in famiglia: arrestato il figlio

red..me |
lunedì 08 Luglio 2019 - 11:59

Alle 21 di ieri ha avuto luogo una rissa furibonda tra padre e figlio, quest’ultimo già agli arresti domiciliari, per via di una questione legata alla vendita di un appartamento. In tal senso, si è reso necessario l’intervento dei poliziotti per sedare la lite che, sulla base della loro ricostruzione effettuata, sarebbe velocemente sfociata in una violenta rissa.
Il figlio si sarebbe recato presso l’abitazione del padre, dove alle parole avrebbe fatto seguire i fatti venendo alle mani con il genitore. Ad avere la peggio è stato il padre che, spintonato, è andato a sbattere contro la mobilia cadendo rovinosamente a terra. Trasferito presso un ospedale cittadino, è stato ricoverato per una frattura alla caviglia con una prognosi di 30 giorni. Il figlio ha invece riportato lievi escoriazioni alla mano procuratesi verosimilmente nel tentativo di disarmare il padre che brandiva un coltello da cucina, successivamente rinvenuto e sequestrato.
Gli agenti hanno pertanto proceduto all’arresto del figlio per il reato di lesioni personali ai danni del padre nonché di evasione dagli arresti domiciliari. Sarà giudicato stamani con rito direttissimo.