Biancuzzo: "Ss 113 pattumiera, vi prego di rimuovere la spazzatura"

redme

Biancuzzo: "Ss 113 pattumiera, vi prego di rimuovere la spazzatura"

redme |
domenica 07 Luglio 2019 - 09:30

Una “pattumiera” a cielo aperto, si presentano così i villaggi della riviera nord. Marmora, Rodia ed i rispettivi tratti della Ss 113 sono letteralmente ricoperti di spazzatura. Non le manda a dire Mario Biancuzzo: “Si ritiene urgente intervenire con tutte le risorse umane di cui dispone l’Amministrazione per garantire la presenza costante degli operatori ecologici insieme ai mezzi di Messina Servizi per l’immediata e costante rimozione della spazzatura che a maggior ragione nella stagione stiva aumenta a dismisura per una massiccia presenza di villeggianti e residenti di seconde case.

Per quanto detto ci si domanda: quanti siano gli operatori ecologici in servizio, quali carico di lavoro espletano e soprattutto dove svolgono il loro servizio giornalmente?

Ancora una volta – conclude Biancuzzo – chiedo di intervenire per la rimozione, sanificazione delle zone interessate dai depositi impropriamente divenute discariche a cielo aperto in modo da scongiurare criticità di carattere igienico-sanitario dovute alle alte temperature della stagione e dal continuo accumularsi di rifiuti di ogni genere”.