Arrestato l’uomo che ieri ha seminato il panico alla festa di S. Antonio

E’ stato arrestato e questa mattina sarĂ  processato con il rito direttissimo, l’uomo che ieri sera ha seminato il panico alla festa di S. Antonio.

L’energumeno, dopo essere stato medicato al Pronto soccorso del Papardo, è stato accompagnato a casa dove si trova agli arresti domiciliari. Ciò che avrebbe scatenato la violenta reazione dell’uomo sarebbe stato un litigio avuto poco prima con un paramedico di un’ambulanza.

A quanto pare, infatti, l’arrestato sarebbe stato soccorso perchĂ© in preda ai “fumi’ dell’acol e condotto al Piemonte da dove sarebbe fuggito raggiungendo via Santa Cecilia, in prossimitĂ  della chiesa di Sant’Antonio: una volta messo piede in un locale attiguo avrebbe scatenato la sua furia devastatrice affermando di voler rintracciare una persona che gli avrebbe dato uno schiaffo.

Solo dopo l’intervento degli agenti delle Volanti e dei vigili urbani, l’uomo è stato bloccato. Nel frattempo si sono vissuti momenti di panico fra i numerosi presenti nella zona, al termine della processione.

Condividi




Change privacy settings