Genovese jr a convention di Diventerà Bellissima: “Sostegno a Musumeci”

“Sono qui per sostenere il presidente Musumeci”. A parlare è Luigi Genovese, deputato di Forza Italia all’Ars, oggi pomeriggio in piazza Verdi, a Palermo, per la convention di DiventerĂ Bellissima.

Una presenza che non passa inosservata e che potrebbe segnare un passaggio del deputato azzurro al movimento del governatore. “In Forza Italia ci sono persone che stimo ma ci sono anche dinamiche che mi hanno fatto soffrire. Sto valutando – dice – Mi prendo ancora un po’ di tempo, non ho nessun tipo di esigenza personale. L’idea è prospettica, bisogna capire cosa si vuole fare in SICILIA nei prossimi anni. Ci sono tante persone che vogliono costruire”.

Su Miccichè Genovese non si sbilancia: “In caso lascio Forza Italia non Gianfranco” dice e sottolinea la sua stima all’assessore Ruggero Razza che all’interno di DiventerĂ Bellissima si è espresso piĂą volte a favore di un’alleanza con la Lega di Salvini. Fra i deputati regionali di altri schieramenti in piazza anche Vincenzo Figuccia (Udc) e  Daniela Ternullo (Popolari e Autonomisti).

Condividi