Tutti pazzi per Alberto, l'abbraccio di Messina…

Redazione

Tutti pazzi per Alberto, l'abbraccio di Messina…

venerdì 31 Maggio 2019 - 07:28

Un autentico bagno di folla per accogliere Alberto, il trionfatore del talent “Amici”. A Palazzo Zanca migliaia di fans e curiosi per fare sentire il calore di una intera città ad giovane talento messinese. Città letteralmente paralizzata ieri pomeriggio per il “formacopie” del Cd di Alberto. Tutti in coda dalle prime ore del mattino, fino a notte fonda quando lo stremato artista ha apposto il suo ultimo autografo sulla copertina del suo Cd.
Entusiasmo alle stelle per un evento che non ha avuto eguali a Messina, dove è giunta gente da tutte le parti della Sicilia e dalla vicina Calabria per poter stringere la mano o dare un bacio al disponibilissimo polistrumentista messinese che sta facendo impazzire l’Italia. Un successo per certi versi inaspettato che è il coronamento di un grande sogno per Alberto Urso. Non ci sono stime ufficiali, ma vista la grandissima partecipazione si parla di almeno diecimila persone accorse ieri al Comune di Messina.
Il cambio di programma
Cambio di programma. Il “firmacopie” di Alberto, il polistrumentista messinese vincitore della finale di “Amici” si terrà al Comune. La notizia era nell’aria da ieri, ma a dare la conferma è stato lo stesso “Centro Commerciale Tremestieri”, con un post su Fb.

Resi noti i dettagli dell’evento che è stato spostato per dare la possibilità ai numerosi fans di Alberto di poterlo abbracciare: si inizia alle 16, ma già da questa mattina si registrano le presenze dei primi fans.
L’evento è stato dirottato al Comune grazie alla disponibilità della Casa discografica dell’artista e di Palazzo Zanca. Domani, quindi, sarà una grande festa per salutare e abbracciare il giovane vincitore del talent di Amici.

Le prime copertine sui giornali
Intanto, il settimanale “Chi” ha dedicato la copertina ad Alberto Urso nel numero che sarà in edicola domani. Su Canale 5 è stato trasmesso in anteprima il video-clip di Alberto.
E la città sogna….31