Amici: "Forza Alberto", grandi eventi questa sera a piazza Cairoli e al Duomo

Redazione

Amici: "Forza Alberto", grandi eventi questa sera a piazza Cairoli e al Duomo

sabato 25 Maggio 2019 - 11:16

Questa a partire dalle ore 19,30, a piazza Cairoli lato monte, in prossimità dello schermo su cui sarà irradiata la diretta della finale di “Amici 2019” che vede impegnato il messinese Alberto Urso, l’Associazione dei Commercianti “Messina Incentro” donerà, fino ad esaurimento scorte, le magliette celebrative dell’evento, messe a disposizione dallo sponsor “Famulari”.

A seguire gli avventori potranno seguire la finale della trasmissione televisiva.

Messina tifa Alberto Urso, il suo successo sarà occasione di riscatto anche per la città di Messina. Ringrazio gli associati che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento, in primo luogo la famiglia Barbera, ma anche l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine. C’è grande entusiasmo attorno ad Alberto che sta portando in alto il nome di Messina. Abbiamo anche realizzato con la collaborazione di Famulari le magliette celebrative dell’evento che saranno donate a piazza Cairoli

Così Lino Amante Santoro, presidente dell’Associazione “Messina Incentro”.

Un altro maxischermo sarà allestito a piazza Duomo dove sarà possibile seguire la diretta della finalissima di Amici per sostenere Alberto Urso.