Ciccio Rizzo conclude la campagna elettorale prima alla Zona Falcata, poi a Barcellona

Redazione

Ciccio Rizzo conclude la campagna elettorale prima alla Zona Falcata, poi a Barcellona

lunedì 20 Maggio 2019 - 11:21

Si avvia alle battute conclusive la campagna elettorale in vista delle Europee di domenica prossima. Questa mattina presso la Sala Commissioni del Comune di Messina – a cura del Comitato promotore della candidatura dell’Avv. Francesco Rizzo nella lista Fratelli d’Italia – Sovranisti Conservatori – si  è tenuta una conferenza stampa per illustrare le iniziative finali programmate in vista del voto.
In particolare, l’avvocato Francesco Rizzo parteciperà venerdì  prossimo alle 18,30 presso la zona Falcata di Messina ad un flash-mob dal titolo “Fiaccole accese nel buio del degrado”. “Si è scelta la Zona Falcata, con il suo bagaglio di storia ed il suo stato attuale , come luogo simbolo dell’intero collegio Sicilia-Sardegna e del Mediterraneo per la chiusura della campagna elettorale”. Ha detto durante l’incontro con i giornalisti il candidato di Fratelli d’Italia.
Sempre lo stesso giorno, alle 20,30, Rizzo chiuderà la sua campagna elettorale con un comizio presso Piazza San Sebastiano, Barcellona Pozzo di Gotto.
L’Avv. Rizzo – esponente della destra politica e movimentista messinese e siciliana – è attuale Consigliere comunale di Lipari e già Difensore Civico del Comune di Lipari – Isolee Eolie e Consigliere Comunale a Messina.
Alla Conferenza stampa oltre all’Avv. Rizzo  hanno preso parte attivisti e militanti di Fratelli d’Italia e delle associazioni e movimenti aderenti al Comitato promotore della candidatura.