Sanguinosa rapina al Centro commerciale "Maregrosso"

Rapina sfociata nel sangue questa sera al Centro commerciale “Maregrosso”. Preso di mira il discount alimentare “Ipersigma” dove si sono presentati in due malviventi armati di pistola e col volto coperto, i quali hanno fatto razzia di denaro.
Durante la fuga un addetto alla sicurezza ha tentato di opporre resistenza ma è stato colpito al volto con il calcio di una pistola. Poi i banditi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. L’uomo, ferito al volto, è stato accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale Piemonte da un’ambulanza del 118. L’uomo ha riportato una ferita lacerocontusa al volto e gli sono stati praticati dei punti di sutura.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni testimoni, i quali hanno avvisato i carabinieri. Sul posto sono giunti i militari del Nucleo radiomobile, i quali hanno avviato le indagini acquisendo le immagini del sistema di videorsorveglianza dell’esercizio commerciale. Non è escluso che ad attendere i banditi fuori dal Centro commerciale vi fosse un palo a bordo di una vettura che li attendeva per la fuga.
A quanto sembra il bottino arraffato dai malviventi sarebbe ingente.

Redazione

Published by
Redazione