Sanguinosa rapina al Centro commerciale "Maregrosso"

Redazione

Sanguinosa rapina al Centro commerciale "Maregrosso"

sabato 18 Maggio 2019 - 23:01

Rapina sfociata nel sangue questa sera al Centro commerciale “Maregrosso”. Preso di mira il discount alimentare “Ipersigma” dove si sono presentati in due malviventi armati di pistola e col volto coperto, i quali hanno fatto razzia di denaro.
Durante la fuga un addetto alla sicurezza ha tentato di opporre resistenza ma è stato colpito al volto con il calcio di una pistola. Poi i banditi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. L’uomo, ferito al volto, è stato accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale Piemonte da un’ambulanza del 118. L’uomo ha riportato una ferita lacerocontusa al volto e gli sono stati praticati dei punti di sutura.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni testimoni, i quali hanno avvisato i carabinieri. Sul posto sono giunti i militari del Nucleo radiomobile, i quali hanno avviato le indagini acquisendo le immagini del sistema di videorsorveglianza dell’esercizio commerciale. Non è escluso che ad attendere i banditi fuori dal Centro commerciale vi fosse un palo a bordo di una vettura che li attendeva per la fuga.
A quanto sembra il bottino arraffato dai malviventi sarebbe ingente.