Movida "fracassona", multati locali nella notte dai vigili urbani

Redazione

Movida "fracassona", multati locali nella notte dai vigili urbani

domenica 05 Maggio 2019 - 09:48

Imponente operazione di controllo del territorio nei luoghi della movida messinese da parte dei vigili urbani. Otto pattuglie, compresi i falchi motociclisti, hanno controllato locali, verbalizzato automobilisti indisciplinati e sequestrata sostanza stupefacente.
I servizi hanno interessato piazza Duomo, via Garibaldi e via Cesare Battisti, dove nelle scorse settimane i residenti si erano lamentati per il “fracasso” proveniente dai locali di ritrovo che non rispettavano – a loro dire – gli orari di riposo. E in effetti, visti i risultati significativi, avevano motivo di lamentarsi i residenti.

In totale sono stati elevati 49 verbali, rimosse 40 automobili con il carroattrezzi, e sequestrati due impianti che diffondevano musica ad altissimo volume. Denunciati anche due automobilisti per disturbo della quiete pubblica perché avevano impianti hi-fi sulle autovetture che riproducevano musica ad alto volume.
Nell’ambito dei controlli coordinati dal comandante Lino La Rosa, sono stati anche sequestrati 11 grammi di marijuana abbandonata da giovani assuntori alla vista degli agenti della Polizia municipale.