Dopo 30 anni apre l’ultima uscita a Giostra

Redazione

Dopo 30 anni apre l’ultima uscita a Giostra

sabato 20 Aprile 2019 - 14:36

Credo che oggi sia una giornata storica per MESSINA, per la Sicilia, per le infrastrutture siciliane: un impegno che il presidente Musumeci aveva assunto con il vostro territorio”.
A dirlo stamani l’assessore regionale ai trasporti e alle Infrastrutture Marco Falcone inaugurando a MESSINA la svincolo Giostra dell’autostrada A20 MESSINA-Palermo. L’opera, realizzata dall’impresa Toto costruzioni per conto del Cas, era attesa da anni e consentira’ al traffico proveniente da Palermo di trovare un facile sbocco verso l’universita’, gli ospedali e la zona residenziale di Ganzirri. “Il completamento dello svincolo e il collegamento con l’Annunziata – prosegue Falcone – lo faremo appena termineranno i lavori del viadotto Ritiro, abbiamo preso un lavoro che era fermo e l’abbiamo ‘rianimato’.
Devo ringraziare i vertici del Cas per questo risultato che segna la svolta. Continueremo nei prossimi giorni con altre iniziative: il 3 maggio pubblicheremo la gara per rimuovere la frana di Letojanni, quella vergogna che e’ sull’A18 da anni”.