I manager del Caronte&Tourist hanno incontrato la clientela

Redazione

I manager del Caronte&Tourist hanno incontrato la clientela

mercoledì 10 Aprile 2019 - 09:51

Si è svolta a bordo della motonave Telepass in navigazione tra le due sponde dello Stretto Meet the managers”, l’ormai periodico momento di confronto tra  il management di Caronte & Tourist e la clientela nel quadro di una strategia aziendale sempre più tesa al miglioramento dei servizi offerti all’utenza.

Abbiamo deciso ha dichiarato l’amministratore delegato di Caronte&Tourist Calogero Famiani – di metterci la faccia, di incontrare periodicamente gli utenti perchè per noi è di fondamentale importanza avere una clientela soddisfatta dei nostri servizi”.

Siamo molto orgogliosi del fatto che dal confronto – prosegue Famiani –  è emerso che l’operato di Caronte&Tourist è preciso, puntuale e costante. Resta il nodo del costo del biglietto giudicato da qualcuno troppo alto. Ma, va sottolineato – aggiunge l’Ad – che secondo uno studio commissionato al dipartimento di marketing dell’Università Luiss di Roma dal quale è emerso che Caronte&Tourist è la compagnia che in tutta Europa applica le tariffe più basse per la stessa tipologia di servizio. Ovviamente – conclude Famianicerchiamo di fare del nostro meglio misurandoci con il fatto che siamo un’azienda privata che non gode  di alcun contributo pubblico con l’esigenza di creareprofitto”.

La nostra clientela – ha spiegato Tiziano Minuti responsabile personale e comunicazione del Gruppo – è la nostra prima azionista e abbiamo la necessità di dare risposte immediate alterritorio. Il contatto fisico ci sembra la modalità migliore da adottare insieme a quelle che usualmente pratichiamo: i social, il sito, il servizio clienti. C’è sempre da migliorare un servizio nelquale il contatto con la clientela è immediato e diretto. La  cortesia nel porgersi, l’efficienza, la puntualità e la pulizia sono questioni primarie non negoziabili.