Acr Messina, la società si scusa per quanto avvenuto domenica

Redazione

Acr Messina, la società si scusa per quanto avvenuto domenica

giovedì 21 Marzo 2019 - 14:36

La società Acr Messina, attraverso una nota, si rivolge ai rappresentanti della stampa, alla città e ai tifosi chiedendo scusa per quanto avvenuto domenica pomeriggio al termine della gara negli spazi adibiti alle interviste e nella hall dello stadio Franco Scoglio.

«Purtroppo la tensione dell’evento sportivo è stata una componente negativa nella gestione del post partita. Avevamo chiesto e ci sarebbe piaciuto poter condividere una nota congiunta con l’altra società ma così, purtroppo, non è stato e quindi, da padroni di casa, ci sembra doveroso scusarsi con chi in quel momento stava svolgendo il proprio lavoro e con i nostri tifosi».

Alla luce delle decisioni del Giudice Sportivo, inoltre, la società «diffida chiunque ad accostare il nome di qualsiasi suo tesserato ad espressioni discriminatorie o frasi razziste. Il referto della terna arbitrale e le motivazioni del Giudice Sportivo parlano chiaro e la nostra società ha un regolamento ed un codice etico firmato da tutti i tesserati. Diversamente saremo costretti a dare mandato ai nostri legali di tutelare il nome e la reputazione della società e dei nostri tesserati».