Piazza Cairoli, successo della sfilata dei personaggi Walt Disney

Redazione

Piazza Cairoli, successo della sfilata dei personaggi Walt Disney

venerdì 01 Marzo 2019 - 11:09

Proseguono a ritmo incessante le manifestazioni promosse dalla “Messina Incentro” in occasione del Carnevale. Ieri pomeriggio piazza Cairoli stracolma di bimbi in maschera, in attesa dei personaggi della Walt Disney i quali si sono fatti attendere perché trattenuti da una scolaresca. Topolino, Paperino e altri pupazzi ha letteralmente mandato in visibilio i bimbi presenti nell’arena di piazza Cairoli.

In mattinata s’è tenuto un fuoriprogramma con la scolaresca della Cannizzaro-Galatti: gli studenti hanno sfilato in maschera ed hanno trovato la piacevole sorpresa dei personaggi della Walt Disney che hanno dispensato caramelle.

Il Carnevale è la festa dei più piccoli – afferma Lino Santoro, presidente della Messina Incentro – è una bella soddisfazione vederli gioire in piazza con la possibilità di usufruire anche delle giostrine che abbiamo fortemente voluto. E’ anche bello sentire i genitori che nel ringraziaci hanno sottolineato come finalmente a Messina si faccia qualcosa e per la prima volta dopo tantissimi anni invece di andare in provincia le famiglie rimangono in città per fare divertire i propri ragazzi. Mi spiace che qualcuno utilizzi Fb per proporre le solite lamentele, ma si tratta di personaggi isolati che provano un po’ di invidia per non essere stato capace di organizzare un bel niente, dal momento che rappresenta solo se stesso. Mi spiace per lui…”.

Oggi laboratori creativi alla “Casa di Giulia” a partire dalle 17,30, domani e domenica balli e spettacoli.